» All the words I need to hear

A_POST
Impercettibile Finzione
icon7  view post Posted on 24/6/2008, 14:37P_QUOTE

Along to the sound of your song my stupid feet keep moving.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:27

Genere Fan Fiction: Fantastico
Soggetto Fan Fiction: Paramore
Titolo: Impercettibile Finzione
Autore: >Farry<

L'estate scorsa mi trovavo in vacanza con mia cugina Debora e i miei genitori e più precisamente ero sulle splendide isole delle Maldive, era mattina e io e Debora ci stavamo avviando alla spiaggia a prendere il sole, quando arrivate a metà strada sento delle voci provenire da dietro di noi e poco più in là c'era un gruppo composto da tre ragazzi e una ragazza che spiccava tra i ragazzi per la sua capigliatura fluorescente che mi ricordava vagamente qualcuno ma al momento ciò che mi interessava era passare una giornata sdraiata al sole a rilassarmi ascoltando l'I-pod.
Così arrivati più o meno in riva al mare, c'eravamo solo noi, abbiamo steso gli asciugamani, ci siamo messe la crema solare, le cuffie nelle orecchie, gli occhialoni da VIP e via!!!
Nell'I-pod avevo un sacco di musica e ho scelto il CD "all we know is falling" dei Paramore, un CD fantastico che adoro e intatnto che ascoltavo immaginavo di essere ad un concerto in prima fila..
Poi qualcosa ha interrotto il bel sogno, il gruppo di ragazzi che avevamo visto prima si era sistemato di fianco a noi, ho alzato un secondo la testa per vedere chi fossero, ho dato un'occhiata molto veloce e mi sono rimessa a prendere il sole.
Poi ad un certo punto uno dei ragazzi si è avvicinato a noi, mi tolgo l'I-pod dalle orecchie e accecata dal sole mi tolgo anche gli occhiali da sole e ho cercato di mettere a fuoco la figura che mi trovavo davanti, intanto il ragazzo ha iniziato a parlare in inglese e ha chiesto:
"hey girls, do you speak english?"
e io faccio:
"emm.. yes"
e lui:
"ok, do you have a pen?"
intanto ho messo a fuoco e cavoli, assomigliava una cifra a Jeremy dei Paramore.
Poi ho risposto
"yes, but what's your name??"
"I'm Jeremy"
"Jeremy??!! Jeremy from Paramore??!!"
"yeah girl"
"oh my Gosh!! I can't believe it!!!!"
"eheh, so emm what's your name??"
"oh i'm Elena and she's Debora! nice very nice to meet you!"
"nice to meet you too! here is the rest of the band!"
Io e Debby:
"hi!"
Rest of the band:
"hey girls what's up?"
Cavoli non ci potevo credere era troppo bello, accidenti!
Comunque dopo le presentazioni abbiamo parlato un po e loro mi hanno autografato il diario che avevo dietro!!
Poi sul tardo pomeriggio, verso le 18.00 mia madre mi chiama, io mi volto e non vedo nessuno, ad un certo punto i Paramore spariscono, con uno scatto veloce mi ritrovo seduta sull'asciugamano, mi guardo intorno, mia cugina dormiva, ho guardato l'orologio ed erano le 12.30, la spiaggia iniziava a popolarsi ma dei Paramore nemmeno l'ombra.
E quando ho sentito i crampi allo stomaco ho capito che la cosa che mi ha svegliata da quel fantastico sogno era la fame che prendeva il sopravvento!!
Un po delusa e un po felice tiro fuori i miei panini ripensando al mio sogno e a quanto mi sembrasse reale..

-Farry-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2008, 21:12P_QUOTE

Today, Cake full of Revenge, My Lord;

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:56

image beddaaa
me curiosa sHisHi tu avere obbligo di continuare yakyak U__U

» WHO'S THE REAL DEMON? «
Kuroshitsuji

image image

ALICENINE || DEKY || VKGDR || TK

Icons under © ~»Shibahime.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/7/2008, 21:32P_QUOTE

Along to the sound of your song my stupid feet keep moving.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:27

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 24/6/2008, 14:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Photobucket

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.